Clinica veterinaria

CLINICA VETERINARIA è un docu-reality che racconta le attività svolte da un team medico all’interno dei un ospedale veterinario di nuova generazione. Un racconto scandito dal passare del giorno, in cui i protagonisti sono i pazienti: cani&gatti, ma anche animali più curiosi come tartarughe, maialini, conigli. Le telecamere, con l’immediatezza del linguaggio del reality, si muovono all’interno della struttura catturando ogni attimo dando vita così ad un racconto agrodolce fatto di emozioni forti, ma anche a tratti buffe e divertenti come sanno essere gli amici animali.

A fare da guida una voce fuori campo, calda e partecipe, che sottolinea ciò che non è di immediata comprensione come ad esempio la vita dell’animale prima di arrivare in ospedale o la storia del rapporto con i suoi padroni.
Ciascuna puntata di CLINICA VETERINARIA è composta da 1 racconto principale sviluppato su più momenti della stessa, 3 racconti secondari autoconclusivi e tanti momenti rubati alla quotidianità senza escludere i fatti di vita personale dei dottori che varcano quelle mura.

La durata ci ciascun episodio è di 24 minuti.