Ciao Bellezza!

Ciao Bellezza! È la nuova trasmissione di Diego Della Palma, il profeta del Make up made in Italy (secondo una storica definizione del New York Times), che indaga sull’autenticità della bellezza delle donne.

Durante gli episodi si affronta un percorso alla ricerca di un look che sia per le protagoniste del nostro programma, un motivo di vanto, di sicurezza e di orgoglio.

Tra le tante storie, tutte all’insegna dell’emozione e del sentimento, Dalla Palma delinea un doppio ritratto delle nostre eroine: il primo attraverso la descrizione che le donne fanno di se stesse ed il secondo frutto di quanto raccontato al conduttore da conoscenti e parenti, perché la bellezza non si percepisce solo da un’immagine, ma soprattutto dalle emozioni di chi ci guarda.

Tutto questo – filtrato attraverso lo sguardo ed i consigli di Diego Dalla Palma e coniugato all’esperienza un team tecnico – dà vita ad un nuovo look per ognuna delle protagoniste. In un percorso, talvolta impegnativo, ma di sicuro effetto. Verso una bellezza autentica, una maggiore serenità, ed un’armonia tra la propria immagine interiore ed esteriore.